Molte persone vivono dietro una colonna: nascoste per paura e convinte che si possano fare soltanto dei passettini per attraversare tranquilli la vita stando sulla linea della media. Essere nella media e conformarsi a quello che fanno i più appare facile e, a forza di farlo, lo diventa davvero facile. Sono persone che si convincono di non essere speciali abbastanza per vivere bene, per concedersi buoni ristoranti, buone scuole, buoni negozi e buone palestre, oltre, va da sé, per concedersi un fisico sano e come loro sognano.
Devi sbarazzarti di questa idea massificante e triste della media come tranquillità per una vita senza tante sorprese. Quell’idea è appunto la ricetta per una vita… non meritevole di essere vissuta.
Pensare di vivere “nella media” non è una bella idea: la media è il peggio del meglio e il meglio del peggio. Nessuno può desiderare di essere questa cosa. Tu sei unico. Sei irripetibile. Tu meriti e devi fare il tuo meglio, decidere di “fare ciò che devi fare” per assumerti le tue responsabilità e avere quello che ti spetta (senza fare torti agli altri).
Decidi, concentrati, immagina ciò che veramente vuoi, il tuo risultato desiderato (non quello che ottiene la media delle persone senza tanto impegno). Emozionante, vero? Unico, vero? Tu devi solo decidere, per il resto non sarai solo perché ti aiuteremo noi a De-Luxe Fitness con i nostri corsi dall’allenamento per il fitness (ginnastica, bodybuilding, pilates) al mental coaching (Thinking Into Results di Bob Proctor e Sandy Gallagher, Abbonamento Motiv-azione e Diet Coach di Rossella Pruneti).